About

margherita visentini

Margherita nasce a Verona e ci passa la propria adolescenza, sognando di viaggiare in posti lontani, ma felice di essere dov’è. Gli anni dell’università tra Bologna e Milano si sono moltiplicati senza che se ne rendesse conto, colpa delle meravigliose persone incontrate che ancora fanno parte della propria vita. L’approdo a Madrid non è stato facile: è sempre stata troppo sentimentale…

Ha dieci dita delle mani, ma spesso si diverte a interpretare Margot Tenenbaum: “Vi presento mia figlia adottiva, Margot Tenenbaum.”

È appena diventata zia e, anche se è un po’ vecchia dentro, cerca di mantenersi giovane con le nuove tecnologie come Skype e l’iPhone, e vedere una meraviglia di bambino che sta così lontano le riempie il cuore.

Passa le giornate scrivendo e viaggiando, fosse anche solo da casa al supermercato, e anche se ha il sogno di aprire qualcosa tutto suo un giorno, al momento si occupa delle vite degli altri, dalle pagine di Polpettas.

Ha sempre desiderato parlare di sé in terza persona.

Italian blogger, web editor and aunt, I’m spending my days in Madrid, writing and travelling (sometimes just going from home to the supermarket!), and even if my dream is opening one day something all mine, now I’m dealing with the lives of others, from Polpettas pages.

www.polpettas.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s