1 magnolia bakery

Bakeries, le migliori di New York!

Published on STYLE.IT

Che ne dicano del cibo americano, accusandolo di essere solo cibo spazzatura, io rimango una fervida sostenitrice della cucina d’oltreoceano: che la mia esperienza si limiti alla sola New York, sono ben conscia non sia sufficiente, (sono mesi che sto tentando di convincere il mio ragazzo a fare un viaggio nello Utah, ma lui non ci sente…), sta di fatto che la difesa deve pur cominciare da qualche parte.

Nello specifico ho deciso di partire dal “forno d’America”, ho passato in rassegna un bel numero di bakery newyorchesi, ora il mio colesterolo è alle stelle e la cellulite ha vinto decisamente le elezioni, ma bakery dopo bakery, cupcake dopo cupcake, sono diventata una maestra in materia di dolcissime specialità!

bakeries_NY_1

bakeries_NY_2

bakeries_NY_3

bakeries_NY_4

bakeries_NY_5

Published on STYLE.IT on 01 JUN 2012

Leave a Reply

